lunedì 20 ottobre 2008

UNISCITI A NOI!



Vuoi contribuire anche tu insieme a noi a scrivere la storia? Entra a far parte del Movimento Giovani Padani...


CLICCA QUI!!! Compilando la richiesta di adesione entrerai a far parte di un gruppo che conta ragazzi e ragazze, giovani come te. Sarai contattato dal coordinatore della tua provincia e sarai invitato a incontri, cene, eventi sportivi, feste, concerti, incontri culturali, dibattiti politici... e tante altre iniziative che anche tu potrai suggerire.

Aderire non ti costa nulla, non devi fare o avere  nessuna tessera, devi solo essere pronto a divertirti e a scrivere la storia!!!


SEI UN GIOVANE PADANO SE NEL TUO CUORE BATTONO QUESTE PAROLE:


Da tempo immemorabile abitiamo, dissodiamo, lavoriamo, proteggiamo ed amiamo queste terre, tramandateci dai nostri avi, attraversate e dissetate dalle acque dei nostri grandi fiumi. Queste terre sono unite da legami profondi quanto quelli delle stagioni che le governano, degli elementi che le plasmano, delle Genti che le abitano.

La Padania è il nostro orgoglio,

la nostra grande risorsa e la nostra unica possibilità di esprimerci liberamente nella pienezza delle nostre nature individuali e del nostro sentire collettivo.

Noi, Popoli della Padania

poichè il coraggio e la fede di chi ci ha preceduto nella lotta per la libertà dei Popoli sono nostro retaggio e debbono indurci a farci irrevocabilmente carico del nostro destino;

poichè vogliamo che i nostri atti siano guidati dal rispetto che dobbiamo a noi stessi, ai nostri avi e ai nostri figli;

Noi, Popoli della Padania

solennemente proclamiamo:

la Padania è una Repubblica Federale Indipendente e Sovrana.

Nessun commento: